14enne squarta gatto e mette le foto compiaciuta su FB

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro......
view post Posted on 1/3/2010, 22:00




Non ho capitose ce l'hai con me perchè scuoiavo i conigli!
 
Top
oroky
view post Posted on 2/3/2010, 19:12




forse c'è l'ha con me per via che mi piace mangiare gli animali...
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 21:01
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


se potessi prenderei il vostro scalpo (solo per farvi provare cosa vuol dire essere scuoiati) prima di bollirvi in un pentolone! -.- ...
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 2/3/2010, 22:32




Quando li scuoi son morti e cmq non ho detto che a me piace e cmq mi piace solo la carne rossa e cmq te sei vegetariana?
 
Top
oroky
view post Posted on 2/3/2010, 22:53




CITAZIONE (DarkDey @ 2/3/2010, 21:01)
se potessi prenderei il vostro scalpo (solo per farvi provare cosa vuol dire essere scuoiati) prima di bollirvi in un pentolone! -.- ...

in tale ipotesi:
chi ti dice che io non ti sbrani... buona la carne...
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 00:17
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


mi sa che non avete capito a quali vostri messaggi mi riferisco -.-

CITAZIONE (oroky @ 28/2/2010, 15:04)
no il gatto era in buona compagnia ( coltello e bimba), poi se cucinato con vino bianco, pomodorini, cipolle un filo d'olio fatto rosolare per bene, ha un ottimo sapore...
ma mi raccomando scuoiarlo pria e sviscerarlo...

è poi siam realistici i gattini i mangiano in alcune culture,( anche in italia periodo della guerra). che questa l ha ucciso in diretta non mi tocca affatto,

per cui io dico povera bimba, anche se devo dire avrà una fantastica carriera come macellaio...



CITAZIONE (Oscuro...... @ 28/2/2010, 19:35)
prima ti scuoiavo un coniglio in 3 minuti comprese la sviscerazione ma,ucciderlo per mangiare è una cosa anche perchè con un pugno nella nuca muore in 3 secondi senza neanche capire che cosa sia successo

a questi mi riferisco, non al fatto di mangiare carne -.-
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 3/3/2010, 00:29




Io lo facevo per mangiarli e la carne che tu mangi una volta era "viva" e ha ricevuto lo stesso trattamento..
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 00:40
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


domani farò una prova: voglio vedere quanti secondi impiega una persona a morire con un cazzotto sulla tempia -.-, chissà poi magari potrò farlo a pezzi e mangiarmelo cotto sulla piastra, o ancora meglio sulla brace =Q__ ... che dici quanto tempo impiegherò per sviscerarla? ... sai com'è ho fame e mi piace la carne! -.-
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 3/3/2010, 00:50




1-il cazzotto lo devi dare sul collo di dietro sulla tempia gli fai solo male
2-non è la stessa cosa con una persona
3-ripeto gli animali che tu mangi sono stati uccisi allo stesso modo e magari hanno pure sofferto
4-io almeno ero sicuro che non soffrivano
5-forse non hai capito che io amo gli animali molto più delle persone
6 una carnivora anche te è inutile che insisti :D
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 01:40
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


ok , mi correggo: domani provo a vedere quanto ci mette una persona a morire con un cazzotto sulla carotide ... va meglio? -.-

allora, non hai capito qual'è il punto ... normalmente uno che ama gli animali non va a scrivere che li uccideva con un cazzotto in testa e che morivano in 3 secondi e che ci metteva 3 minuti per scuoiarli e sviscerarli!!!!! ... un conto è doverlo fare per sopravvivere, (cosa che io non riuscirei a fare, piuttosto morirei di fame, questo però io) un conto è scrivere su un forum i tempi che ci mettevi per farlo e poi dire "io amo gli animali più delle persone"! ... (io preferirei uccidere le persone, ma io!) ... è quello che ti contesto, non il fatto che mangi la carne cazzo! ... come anche a l'altro, non ricordo il nick, contesto il fatto di aver difeso quel mostro psicopatico invece del gatto! ... poi fate come azz volete, mi sono stancata di questa conversazione!
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 3/3/2010, 02:23




Io non ho difeso il mostro anzi...
Il punto è che non cambia niente tra comprarli mori e ucciderli se ci pensi bene,teknicamente è uguale,poi lo so che ai fatti cambia,io cmq non li ho mai uccisi solo scuoiati,stavo li vedevo morire ma mai sono riuscito a farlo e cmq anche io preferirei uccidere le persone lo dico da unavita!!

SPOILER (click to view)
non sulla carotide ma nella spina dorsale ne lcollo,devi rompergli l'osso del collo e con nconiglio che ha le ossa cave e piccole e unacosa semplice,con un'uomo è altra storia ma si può fare con qualche cazzotto in più :D
 
Top
oroky
view post Posted on 3/3/2010, 10:38




CITAZIONE (DarkDey @ 3/3/2010, 00:40)
domani farò una prova: voglio vedere quanti secondi impiega una persona a morire con un cazzotto sulla tempia -.-, chissà poi magari potrò farlo a pezzi e mangiarmelo cotto sulla piastra, o ancora meglio sulla brace =Q__ ... che dici quanto tempo impiegherò per sviscerarla? ... sai com'è ho fame e mi piace la carne! -.-

mi dispoiace ma l'uomo e simile al maiale, devi sgozarlo e pi saltargli sulla pancia per farvi uscire il sanguee, dopo l'espulsione del sangue,( due giorni)si puomangiare la carne...
ci uvuole pazienza he he he




CITAZIONE (DarkDey @ 3/3/2010, 01:40)
ok , mi correggo: domani provo a vedere quanto ci mette una persona a morire con un cazzotto sulla carotide ... va meglio? -.-

allora, non hai capito qual'è il punto ... normalmente uno che ama gli animali non va a scrivere che li uccideva con un cazzotto in testa e che morivano in 3 secondi e che ci metteva 3 minuti per scuoiarli e sviscerarli!!!!! ... un conto è doverlo fare per sopravvivere, (cosa che io non riuscirei a fare, piuttosto morirei di fame, questo però io) un conto è scrivere su un forum i tempi che ci mettevi per farlo e poi dire "io amo gli animali più delle persone"! ... (io preferirei uccidere le persone, ma io!) ... è quello che ti contesto, non il fatto che mangi la carne cazzo! ... come anche a l'altro, non ricordo il nick, contesto il fatto di aver difeso quel mostro psicopatico invece del gatto! ... poi fate come azz volete, mi sono stancata di questa conversazione!

difendo la psicopatica p un semplic motivo:
vedo na cazzata fare un gruppo difessi su to facebook, contro una persona disturbata,che poco piu di un bambino.

la colpa e vostra se questa sta cosi ( il mondo ben pensante discrimna chi è piu debolole elo porta alla pazzia).

il crimine della bimba ha un eneorme peso, ma di certo con fb non resusciterete il mico,al massimo poterete solo dire ( oddio , pazza, ecc) se volete far qualcosa la petizione deve essere aiutiam la povera che e fuori di zucc a a divenire un doce sailor moon .
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 3/3/2010, 13:26




come ho già detto nel post del forum oscuro,in parte ti do ragione!
 
Top
MortiferDeath616
view post Posted on 3/3/2010, 21:45




CITAZIONE (oroky @ 28/2/2010, 15:14)
CITAZIONE (MortiferDeath616 @ 28/2/2010, 15:09)
madonna spero che qualcuno possa farle fare una fine inimmaginabile!!! dilaniata, lei e tutta la sua famiglia, la sua stirpe!!! emo di merda che non è altro! scusate se scrivo senza presentarmi qui, chiedo scusa, ma ho visto per caso il link... a certe cose non posso trattenermi senza dire la mia... vado troppo in bestia! scusate ancora, ave!

bello il tuo avatar e la firma dice prorio tutto di te...
incoerente a i tuoi gusti

ohoh e tu col tuo avatar che ti dovresti filare di fare allora? XD sono sempre un essere umano e ogni tanto uso un po la testa, non che uno sente black metal ora si metta ad ammazzare animali per divertimento postandone le foto orgoglioso. sono eccessi inutili e non vanno appoggiati. spero di aver chiarito anche se non pensavo ci fosse stato bisogno...
 
Top
oroky
view post Posted on 4/3/2010, 18:50




CITAZIONE (MortiferDeath616 @ 3/3/2010, 21:45)
CITAZIONE (oroky @ 28/2/2010, 15:14)
bello il tuo avatar e la firma dice proprio tutto di te...
incoerente a i tuoi gusti

ohoh e tu col tuo avatar che ti dovresti filare di fare allora?

l'avatar ha come compito creare un emanazione del proprio essere, il mio rappresenta ciò che sono( cerca il drago in simbologia).
[QUOTE=MortiferDeath616,3/3/2010, 21:45]
CITAZIONE (oroky @ 28/2/2010, 15:14)
XD sono sempre un essere umano e ogni tanto uso un po la testa, non che uno sente black metal ora si metta ad ammazzare animali per diverti mento postandone le foto orgoglioso. sono eccessi inutili e non vanno appoggiati. spero di aver chiarito anche se non pensavo ci fosse stato bisogno...

a sei un appassionato di musica, allora niente a che vedere con il grande stemma che porti come avatar e in firma.

hai fatto benissimo a chiarire le tue posizioni.
 
Top
30 replies since 24/12/2009, 03:46   422 views
  Share