14enne squarta gatto e mette le foto compiaciuta su FB

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro......
view post Posted on 24/12/2009, 03:46




Indegna di essere un essere umano!!!
No ho altre parole da aggiungere!!!!!!

Fonte: http://www.newsitalia.eu/facebook-contro-z...-foto-1204.html

Tutti contro Zerrin Sukut, la ragazzina di 15 anni che vive a Yalova (presso Istanbul) e che ha pubblicato sul suo profilo Facebook circa 20 foto raccapriccianti che la ritraevano intenta a squartare un povero gatto. Putiferio in Turchia ed in tutto il web, il profilo è stato prontamente cancellato ma le foto del micio seviziato e mutilato dalla ragazza, munita di guanti bianchi da chirurgo e di un coltello da cucina, avevano ormai fatto il giro di internet.
Facebook si è subito scagliata contro il crudele gesto, tanto che i gruppi anti-Zerrin e le adesioni continuano ad aumentare di ora in ora. Davanti alla polizia, Zerrin non ha avuto problemi ad ammettere la paternita' del gesto ed ha confessato di far parte di una setta satanica. Purtroppo non si hanno notizie di provvedimenti contro la ragazza.



Se vi impressionate non guardate le foto!
http://www.amicicani.com/index.php?oper=newsleggi&id=2285
 
Top
Cris-82
view post Posted on 10/1/2010, 19:23




oscuro a questa neanche la pena capitale si merita , non doveva proprio nascere sta bastarda
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 04:08
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


meriterebbe lo stesso trattamento che ha riservato al gatto e anche peggio, povero micio çç ... Se al posto del gatto c'era Oscuro era meglio, almeno non mi sarei sentita male!
 
Top
damadellago
view post Posted on 27/2/2010, 13:55




Meriterebbe di essere trattata allo stesso modo... povero gatto :( :( :( :angry:
 
Top
oroky
view post Posted on 28/2/2010, 11:52




povera bimba, è cosi sola...
la pena capitale dovrebbero avercela i genitori...
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 28/2/2010, 13:07




Solo era il gatto..
 
Top
oroky
view post Posted on 28/2/2010, 15:04




no il gatto era in buona compagnia ( coltello e bimba), poi se cucinato con vino bianco, pomodorini, cipolle un filo d'olio fatto rosolare per bene, ha un ottimo sapore...
ma mi raccomando scuoiarlo pria e sviscerarlo...

è poi siam realistici i gattini i mangiano in alcune culture,( anche in italia periodo della guerra). che questa l ha ucciso in diretta non mi tocca affatto, avete mai visto uccider un coniglio?

a dimenticavo sono nipote di un fattore, vedo uccidere gli animali da quando ero bambino.
per cui io dico povera bimba, anche se devo dire avrà una fantastica carriera come macellaio...
 
Top
MortiferDeath616
view post Posted on 28/2/2010, 15:09




madonna spero che qualcuno possa farle fare una fine inimmaginabile!!! dilaniata, lei e tutta la sua famiglia, la sua stirpe!!! emo di merda che non è altro! scusate se scrivo senza presentarmi qui, chiedo scusa, ma ho visto per caso il link... a certe cose non posso trattenermi senza dire la mia... vado troppo in bestia! scusate ancora, ave!
 
Top
oroky
view post Posted on 28/2/2010, 15:14




CITAZIONE (MortiferDeath616 @ 28/2/2010, 15:09)
madonna spero che qualcuno possa farle fare una fine inimmaginabile!!! dilaniata, lei e tutta la sua famiglia, la sua stirpe!!! emo di merda che non è altro! scusate se scrivo senza presentarmi qui, chiedo scusa, ma ho visto per caso il link... a certe cose non posso trattenermi senza dire la mia... vado troppo in bestia! scusate ancora, ave!

bello il tuo avatar e la firma dice prorio tutto di te...
incoerente a i tuoi gusti
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 28/2/2010, 19:35




Mortifer ciao noi ciconosciamo già!!!
Oroky anche io vedo ammazzare conigli e ora non più ma prima ti scuoiavo un coniglio in 3 minuti comprese la sviscerazione ma,ucciderlo per mangiare è una cosa anche perchè con un pugno nella nuca muore in 3 secondi senza neanche capire che cosa sia successo,ammazzare un'animale per il semplice piacee di farlo è altra storia!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 23:49
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


assassini di medda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
oroky
view post Posted on 1/3/2010, 00:08




CITAZIONE (Oscuro...... @ 28/2/2010, 19:35)
ucciderlo per mangiare è una cosa ,ammazzare un'animale per il semplice piacee di farlo è altra storia!!

be si su questo hai ragione...
ma comunque per me povera bimba
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 1/3/2010, 11:53




CITAZIONE
assassini di medda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi?
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 15:36
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


-.-
 
Top
30 replies since 24/12/2009, 03:46   422 views
  Share