Siete d'accordo a mettere la musica nei forum???
Poll choicesVotesStatistics
3-Sono d'accordo con oscuro (:D) al massimo si mette quella "a comando" e cioè che se vuoi la attacchi se no niente,perchè diversamente da così smanetta ampliamente il cervello :D :X (l'ho spiegato già io non c'è bisogno che dite il perchè :D:D:D:D:)3 [50.00%]
2-No non lo sono per niente(spiega perchè)2 [33.33%]
1-Si sono d'accordo a mettere la musica nei forum(spiega perchè)1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Siete d'accordo a mettere la musica nei forum???, Primo sondagio,pena la morte se non rispondete

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 02:54




CITAZIONE
Alloooraaa.....dato che nessuno risponde a quello che ho messo in off potic (tranne cris),anche se è vero che ho messo una sola discussione e dato che anche se credo di essere entro le regole (anche se a pelo) del circuito,con un forum di spam che in teoria sarebbe vietato,anche se ne ho visti 2000 e anche alti in top,pensavo che Stonehenge deve avere qualche discussione oltre al regolamento :D così da stare più tranquilli ed evitare problemi col regolamento del circuito...
Quindi ho pensato che potremmo restare in tema allo scopo di Stonehenge semplicemete aprendo questa sezione per parlare sempre di forum!!Sondaggi su come è meglio gestire un forum e via dicendo,cos' da scambiarci le varie opinioni ed esperineze,spero che almeno quì rispondiate e che magari qualcuno di voi apra pure qualche discsussione o sondaggio :D :riot6oy.gif: !!

Dunque vorrei avere il vostro parere sul mettere o no la musica nei forum,parlo di quei forum che ti smanettano il cervello perchè oltre a mettere la musica in home la mettono in tutto il forum e in pratica non riesci mai a sentire la canzone per intero,perchè ogni volta che aggiorni anche semplicemente entrando in un'atra sezione ricominciaaa :sick: in pratica senti sempre l'inizio,a meno che non stai tanto a scrivere o a leggere..perchè poi bloccarla è inutile dato che riparte sempre appena si aggiorna la pagina,quindi resta solo da staccare le casse,ma se ad esempio stai ascoltando già di tuo musica diventa davvero stressante,cosa che a me succede sempre!!
Oltre tutto non credo che sia buon'idea anche per il fatto che a non tutti piace la stessa musica,al massimo potrei capire nei forum a tema musicale diretto,stabbilito!
Quindi io personalmente al massimo opterei per mettere la musica "a comando" cioè che se vuoi la attacchi se no niente,ma onestamete mi sembra al quanto inutile dato che uno può benissimo attaccarsi la sua,sembrerà na cazzata ma io spesso ormai mi trovo ad evitare di andare in forum che magari mi piacciono solo per questa cosa quì della musica!!!!! :D

Che ne pensate voi,siete d'accordo???

p.s.
chi non vota e scrive almeno 2 parole lo uccido :D

Edited by Oscuro...... - 14/1/2010, 15:05
 
Top
Cris-82
view post Posted on 13/1/2010, 15:20




Si sono daccordo ma che sia musica fattibile :) cioe che piace
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 15:35




A chi? Il punto è questo,magari a te piace ma a me no!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 13/1/2010, 15:50




io nn sono d'accordo per tutti i motivi che dice oscuro...al massimo qui in off topic si può fre come nel mio forum, cioè una playlist: ogni utente sceglie una canzone che gli piace, e la si aggiunge nel player che si può mettere in cima alla sezione
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 15:55




Ecco questo si!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 13/1/2010, 16:14




bè se ti serve dimmelo che posso occuparmene io oppure posso passarti il link del sito del player
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 16:20




ah,nono io non la voglio proprio mettere,qualche link ce l'ho pure una volta li cercai per curiosità,cmq grazie!!
Se poi volete che la metta qui in Stonehenge la metto.Pensandocci sto sondaggio potrebbe diventare una specie di votazione per mettere la musica o no,ma tanto saremo al massimo in 4 a votare,gli altri li uccido come da regolamento!! :D ;)
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 13/1/2010, 16:37




tu hai detto "ecco questo si" quindi pensavo ti servisse
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 17:04




no aahah nel senso "questo magari potri capirlo"
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 13/1/2010, 17:16




ah ok .-.
 
Top
Cris-82
view post Posted on 14/1/2010, 12:46




Comunque Oscuro sollecita gli altri utenti , solo io e †Vampyr_Empress† postiamo e rispondiamo hai topic :)
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 14/1/2010, 12:52




bè tecnicamente non sarebbero obbligati è questo il punto
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 14/1/2010, 13:41




Infatti cris...alla fine è questione di coscienza diciamo,l'ho detto e l'ho spiegato nel regolamento che alla fine Stonehenge è di tutti,ma c'è chi non lo ha nemmeno letto bene credo...cmq in ogni caso confido e spero che almeno noi continuiamo..
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 14/1/2010, 14:14




si ovvio
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 14/1/2010, 15:02




Thanksss :riot6oy.gif:
 
Top
22 replies since 13/1/2010, 02:54   61 views
  Share