Nuova sottosezione in off topic per lasopravvivenza del forum

« Older   Newer »
  Share  
Solve et Coagula
view post Posted on 15/1/2010, 12:57




u_u ok! si si si =_= se eravamo pirati a quest'ora del codice ce ne sbattevamo e si diceva "yo-ho beviamoci suuu!"
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 15/1/2010, 13:03




cmq ripeto con tutti i mega forum di spam che ci sono, e nn ho mai visto problemi perchè vanno anche a chiedere al supporto XD bo, vedete voi, alla fine è spam ok, ma nelle sezioni si discute non si fa esclusivamente UP
 
Top
Solve et Coagula
view post Posted on 15/1/2010, 13:05




voi?

boh si ma tipo il pubblicizza si para il culo con sezioni di grafica e richieste contesr e cose simili... che sono troppo esplicita?
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 15/1/2010, 13:13




voi era per dire XD

bè anche qui ci si para sembra
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 15/1/2010, 13:14








CITAZIONE
cmq ripeto con tutti i mega forum di spam che ci sono, e nn ho mai visto problemi perchè vanno anche a chiedere al supporto XD bo, vedete voi, alla fine è spam ok, ma nelle sezioni si discute non si fa esclusivamente UP

Si ma infatti l'ho detto anche io prima,solo che magari "qualcuno" reclama..e cmq hanno altre sezioni come dice Solve et Coagula che poi è quello che cerco di fare io!

CITAZIONE
voi?

boh si ma tipo il pubblicizza si para il culo con sezioni di grafica e richieste contesr e cose simili... che sono troppo esplicita?

No sei giusta,più o meno è quello che cerco di fare io infatti con la sezione che sta in off topic,farei anche la cosa della grafica,o altre cose simili ma io onestamente non ne ho n il tempo ne la volglia,se c'è qualcuno disposto a fronteggiare sta cosa apro volentieri la sezione e lo metto moderatore!!
 
Top
Solve et Coagula
view post Posted on 15/1/2010, 13:27




hahah non guardare me io non ho tempo di stare appresso al mio forum =_= un altro specialmente con sezione grafica non so capace =_= tengo l'università che mi priva di vita
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 15/1/2010, 13:31




Nono non guardavo nessuno davvero,semplicemente ho proposto la cosa a chi legge e a chi leggerà!! Grafica o quel che sia è lo stesso il punto è "altro" !! image
 
Top
Solve et Coagula
view post Posted on 15/1/2010, 13:32




XD scusa metti un annuncio in home XD

a.a.a. qualcuno di grafica cercasi
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 15/1/2010, 13:35




No poi sai come finisce che si propone qualcuno incapace e mi fà impazzire e alla fine finisce a cazzo,ho esperienza su ste cose..
Se si propone qualcuno che conosco e so che vale ben venga se no meglio niente!!
 
Top
Solve et Coagula
view post Posted on 15/1/2010, 13:36




glieahhhhh
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 15/1/2010, 13:38




si hai ragione!! :riot6oy.gif:
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 15/1/2010, 14:20




io so graficare (almeno credo *grat-grat*)
se ti serve qualcosa basta che mi chiedi, però magari contattami via MP così lo vedo subito
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 15/1/2010, 14:57




Um...se hai la voglia e il tempo e ti vuoi accollare una sezione per richieste grafiche,la metto e ti metto moderatore!
Se non leggi ti contatto in mp :D
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 15/1/2010, 15:12




ho letto ^^ a me va bene *-* anzi ti ringrazio così mi diverto XD apri pure, poi per il regolamento se vuoi lo metto io e tu poi lo "correggi"
 
Top
Solve et Coagula
view post Posted on 15/1/2010, 15:12




io tanto che lo sto usando ultimamente il ps per via di un esame a breve mi mettono tra i nomi dei credits che escono quando carica =_=
 
Top
57 replies since 13/1/2010, 03:06   376 views
  Share