Nuova sottosezione in off topic per lasopravvivenza del forum

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 03:06




Alloooraaa.....dato che nessuno risponde a quello che ho messo in off potic (tranne cris),anche se è vero che ho messo una sola discussione e dato che anche se credo di essere entro le regole (anche se a pelo) del circuito,con un forum di spam che in teoria sarebbe vietato,anche se ne ho visti 2000 e anche alti in top,pensavo che Stonehenge deve avere qualche discussione oltre al regolamento :D così da stare più tranquilli ed evitare problemi col regolamento del circuito...
Quindi ho pensato che potremmo restare in tema allo scopo di Stonehenge semplicemete aprendo questa sezione per parlare sempre di forum!!Sondaggi su come è meglio gestire un forum e via dicendo,cos' da scambiarci le varie opinioni ed esperineze,spero che almeno quì rispondiate e che magari qualcuno di voi apra pure qualche discsussione o sondaggio :D :riot6oy.gif: !!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 13/1/2010, 13:12




tranquillo che l'off topic si userà prima o poi v.v
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 13:20




Se "qualcuno" iniziasse col dare il buon esempio forse e dico forse non ci cancellano il forum.. image
 
Top
Cris-82
view post Posted on 13/1/2010, 15:13




Certo che lo faremo Oscuro
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 15:16




E fateloooo c'è già un sondaggio mi prendete per il culo tutti e 2?? :lol:
 
Top
Cris-82
view post Posted on 13/1/2010, 15:17




Oscuro qui possiamo postare qualsiasi cosa vero qualsiasi tematica ?
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 15:18




In off topic si ovviamente!! La sezione di cui parlo è qui
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 13/1/2010, 15:21




ma scusa perchè dovrebbero cancellarti il forum nn ho capito?
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 15:31




la parola d'altronte dice "forum" e quì facciamo spam argomenti non ce n'è,l'up stesso sarebbe vietato,ho visto varie discussioni a cui hanno chiuso i forum e ho visto però anche forum simili a stonehege che stanno tra i primi in top e nessuno dice niente,però poi magari capita che non gli và giù il nostro, perchè "qualcuno"non sa farsi i fatti suoi..

Cmq la sezione è sempre a tema con Stonehege!!Io mi scervellooo e voi non potete votare neanche un sondaggio a settimanaaa !?!?! image image
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 13/1/2010, 15:53




certo ma tu hai creato un forum di spam e la maggior parte degli utent8i rispondono alla loro disc e basta!!

mai sentita sta roba che ti cancellano il foro per questo motivo!
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 15:59




Ma infatti resta di spam,solo un'argomentazione saltuariamente e sempre a tema di forum non di altro ho detto,che cmq può davvero giovare a tutti,soprattutto a che fà unforum ed è all'inizio,niente di più!
Tanto finisce che voto io,te e cris perchè vi ho beccati :shifty: magari arconte e Lia perchè la obligo! :lol:
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 13/1/2010, 16:11




-.-

oooooook
 
Top
Solve et Coagula
view post Posted on 14/1/2010, 23:14




basta cambiare un paio di parole e rendere la cosa una "congrega" non so come spiegarlo meglio dove si riuniscono tutti i siti a tema comune.... il che suona diverso da dire forum di spam...
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 15/1/2010, 00:06




già ma c'è una storia dietro...non so se a oscuro la parola "congrega" suoni ancora bene XD XD XD
 
Top
Solve et Coagula
view post Posted on 15/1/2010, 00:08




si congrega era l'unica che m'è venuta a mente per capire che volevo di! XD poi tutto il retroscena io lo ignoro
 
Top
57 replies since 13/1/2010, 03:06   374 views
  Share