ZEITGEIST, il mondo e tutto un palcoscenio

« Older   Newer »
  Share  
oroky
view post Posted on 10/3/2010, 18:24




andiamo sul pesante adesso buona visione a tutti...






 
Top
Oscuro……
view post Posted on 10/3/2010, 20:36




E si per l'appunto quello che dicevo oggi in altro forum (circa un'ora fa),horus-gesù stessa storia ripetuta per milioni di anni solo con personaggi diversi di volta in volta,certo con sti video la cosa si capisce meglio e nei dettagli ma,il sugo resta sempre quello e cioè che il cattolicesimo non è altro che paganesimo modificato col tempo per convenienza e quindi na bufalata stratosferica e mi stupisco ancora del fatto che c'è tanta gente che non lo sa e che crede alla storia biblica cattolica nel 2010!!
Quando finalmente capiranno la loro delusione sarà enorme,soprattutto per i cattolici "maniaci" e per il vaticano che finalmente crollerà e si leverà dai coglioni!! Anni di guerre hanno perpetuato e ancora c'è chi và a messa (altro rito pagano) e chi crede che esista l'inferno e il paradiso!!!
Bei video oroky!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 10/3/2010, 20:53




ovvio oscuro quando tu mi hai detto "ci credi che gesù= horus e altri" io ti ho detto si

si chiama teosofia
 
Top
oroky
view post Posted on 10/3/2010, 21:08




CITAZIONE (†Vampyr_Empress† @ 10/3/2010, 20:53)
ovvio oscuro quando tu mi hai detto "ci credi che gesù= horus e altri" io ti ho detto si

si chiama teosofia

no si chiama culto di (Rà)il culto del sole nascosto.
image



 
Top
Oscuro……
view post Posted on 10/3/2010, 22:16




Vampyr io ti ho detto :
CITAZIONE
Cma a sto punto credi nel Dio cattolico e in Gesù e alla sua storia che è la stessa di quella di horus e di altri 100 ripetuta nei milioni di anni e forse anche più!
C'è gente che crede che lucifero sia Satana e nagari va a fare un rituale come questo e sapete che succede?? Succede appunto ma non quello che si vuole e poi son cazzi,stiamo attenti a postare invocazioni ragazzi solo questo,finito!

Tu hai risposto:
CITAZIONE
cmq si credo ESATTAMENTE a ciò che hai detto

Ora se l'abbiamo intesa diversa ok,ma io data tutta la precedente discussione in tendevo mirare al fatto che tu credi al dio cattolico (come ho scritto) il resto era solo per farti capire che sto cazzo di cattolicesimo è solo una grande presa per il culo!!!!!!!!

Onestamente te a cosa avevi risposto?

CITAZIONE
no si chiama culto di (Rà)il culto del sole nascosto.

e si
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 10/3/2010, 23:45




no io avevo capito che parlavi del fatto che le divinità si assomigliano tutte e sono ricollegabili l'una con l'altra, come al solito ti spieghi male
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 11/3/2010, 10:17




A vampyr co sta solfa "ti sei spiegato male" stai a stancare,l'ho detto una volta io "mi sarò spiegato male " e ora non sai dire altro!
Nel contesto della discussione era ovvio che ti chiedevo se fossi cattolica parlavi si Satana e delle leggi cristiane e quindi era normale chiederti,infatti non hai ancora capito che non puoi credere "nel dio cattolico" se credi alle altre divinità che gli assomigliano,perchè nessun cattolico ammettterebbe mai questa cosa,quindi vedi un po se sei te che non capisci o io che non so spiegarmi!
Dio cattolico vedi che è inteso appunto nel senso cattolico non nel senso di Gesù che cmq è esistito ....
Secondo me sei un po fuori da sto tipo di cose e fai confusione e poi insisti a dire che non sei te che non capisci.
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 11/3/2010, 12:24




ok nn hai capito niente, nn te lo spiego più mi sono stufata di farmi capire da te, lasciamo perdere =_="
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 11/3/2010, 12:29




Io non mi stufo mai di cercare di farmi capire ne da te ne da nessuno,mi piace che la gente mi capisca poi quello che pensa di me non mi interessa ma deve sapere quello che sono e quello che voglio dire,quindi ti ripeto non hai capito,ma dato che te sei stufata fine!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 11/3/2010, 12:31




si mi sono stufata perchè è tutto ieri che cerco di farmi capire e tu invece nn vuoi....ti dico solo una parola: TEOSOFIA. punto.
se hai capito cosa intendo ecco, io credo a quello, se nn hai capito nn so che dire. più che spiegatelo così..
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 11/3/2010, 12:33




ahahuauau l'avevo già capito prima ma te non potevi dire si alla mia domanda "dio cattolico" te hai capito questo?
Dai che la finiamo veloce sta cosa :D
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 11/3/2010, 12:36




no ti ho spiegatoooooooooooooooooo perchè ti sei spiegat6o male io avevo capito che ANCHE TU parlavi di teosofia! e io ti ho detto: "si la penso così" capito???????'
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 11/3/2010, 12:41




........ io l'ho capito dopo ovviamente ma è inutile che ora lo continuaimo a dire questo!
Ma tu non hai capito la domanda magari io non l'ho spiegata benissimo ma si capiva nel contesto del discorso a cosa era riferita,anche perchè dicendo "dio cattolico" si doveva capire .. cmq sono solo in parte d'accordo con la teosofia che alla fine parla sempre di religione!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 11/3/2010, 12:47




sarà ma io nn l'avevo capito
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 11/3/2010, 12:48




ok!

Cmq per ritornare in tema,che ne pensi dei video he ha messo oroky?
 
Top
15 replies since 10/3/2010, 18:24   46 views
  Share