Una nuova realtà

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 27/6/2010, 20:12




Parlo per conto di una neonata Associazione
che si occupa di ricerca e di cultura inerente ai temi trattati dei siti collegati a questo forum, quindi paranormale, mistero,ufologia,archeologia misterica e quant'altro.
Chiedo a chi volesse fare parte di questa Associazione, di rispondere a questo messaggio.Abbiamo numerosi progetti, tutti i siti saranno associati e ci muoveremo all'unisono per manifestazioni, incontri e seminari e corsi.
Abbiamo anche un organo ufficiale di comunicazione che è la nostra rivista " dedalo"; chi fosse interessato alla collaborazione e diventare associati, prego rispondere.
L'unica raccomandazione; siamo gente seria, vogliamo gente seria per costruire un futuro insieme.
www.newmoonliguria.altervista.org/home.html
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 2/7/2010, 20:14




Uhm...la cosa potrebbe interessarmi,sia per il mio forum e ovviamente per Stonehenge che già di se racchiude svariati forum...
Quindi paola se mi spieghi nei dettagli in cosa consiste la collaborazione magari io aderisco e spargo anche la voce..
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 4/7/2010, 16:29




Ciao Oscuro e grazie di avermi risposto.
Ti spiego subito tutto.
Dunque, La nostra Associazione si occupa di cultura, di ricerche, di informazioni riguardanti paranormale, mistero, ufologia, archeologia misterica.
Nella Ns Associazione per il momento fanno parte la sezione del Piemonte, della Liguria( del suo entroterra anche) dell'Emilia Romagna, della Puglia.
Ognuno di noi si occupa della propria regione.Stiamo quindi cercando collaboratori e anche articolisti da tutta Italia.Se per esempio tu Oscuro fossi del Lazio potresti aprirti anche tu un sito sul Lazio e faresti parte a tutti gli effetti dei nostri associati, ma se per caso non volessi farti un sito, puoi appoggiarti tranquillamente ad una delle sezioni già esistenti più vicino alla tua zona.
Comunque sia ti do subito il link della sede centrale di cui è presidente il mio adoratissimo marito: arconte73
Cosi ci dai un'occhiata e poi ci dici cosa ne pensi.

www.newmoonliguria.altervista.org/home.html

in questo sito poi troverai anche i collegamenti con le altre sezioni italiane.
 
Top
arconte73
view post Posted on 8/7/2010, 22:07




si aggiunta anche la sezione decentrata Campania
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 12/7/2010, 01:08




Allora non avevo capito io,credevo si trattasse di collaborare con il forum....mi spiace ragazzi ma davvero non ho il tempo di farmi un'altro sito e di scrivere altri articoli,non sarei in grado di adempire a questo compito e non sarebbe giusto verso voi e tutti gli altri collaboratori...vi ringrazio cmq e sposto il post in "presenze" dato che si tratta di un sito,così potete aggiornarci.
Se mettete le affiliazioni ditelo!ciao
 
Top
4 replies since 27/6/2010, 20:12   74 views
  Share