Aggiornamenti, Triskel - Forum Celtico

« Older   Newer »
  Share  
†FOREST IS MY THRONE†
view post Posted on 8/9/2010, 22:29




Salve a tutti, siamo lo Staff del Triskell, un forum dedicato alla cultura celtica in generale. Chiunque sia appassionato di questo antico popolo è invitato a partecipare al nostro ambizioso progetto, portando il suo aiuto ed il suo contributo per la realizzazione di un forum che funga da faro per gli interessati al mondo degli antichi Celti.

image
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 8/9/2010, 23:11




Dunque innanzi tutto non ho capito se chiedete gemellaggio dato che hai postato qui,che in ogni caso non è la sezione dove richiedere il gemellaggio,ma tutt'altro...

Poi Stonehenge è un forum di spam,il suo scopo è quello di publicizzare altri forum o siti che trattano argomentazioni esoteriche e dato il nome del vostro forum è ovvio che voi trattate simili argomenti.
Gemellandocci verrà aperta una sezione apposta per il vostro forum dove potrete aggiornarci in un post specifico sulle novità e i proggressi (dato che è un forum nuovo) del vostro forum,in più ogni mese su Stonehenge si svolge una gara up per " Il forum del mese di Stonehenge",il vincitore avrà il bannerone e la descrizione del propio forum in home e in tutte le sezioni di Stonehenge per un mese.
Alla fine ti consiglio di leggere il regolamento per capire bene cosa sia nello specifico Stonehenge e tutte le regole di questo forum.
Regolamento

Detto questo spero che accettiate di far parte di Stonehenge che alla fine ha il solo scopo di far conoscere l'esoterismo in questo mondo ormai perduto!

Saluti Oscuro!
 
Top
†FOREST IS MY THRONE†
view post Posted on 9/9/2010, 12:42




Mi scuso subito... ho sbagliato perchè non avevo ancora letto.. e poi non ci so molto fare con i forum, sposta pure la sezione dove la ritieni opportuna... per quanto riguarda il gemellaggio a noi va bene. ecco il code del banner:
CODICE
[URL=http://triskel.forumcommunity.net/][IMG]http://img827.imageshack.us/img827/4302/bannertriskel.jpg[/IMG][/URL]


momentaneamente non abbiamo ancora la sezione delle immagini dei banner ma appena verrà creata se vorrete verrete subito inseriti, grazie!
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 9/9/2010, 12:57




Tranquillo non è un problema! Solo devi dirmi tu dove spostare le sezioni sono le seguenti:

Forum Poliedrici

Forum su Stregoneria

Forum su Wicca e Spiritualità

Forum su Fate ed Elfi (piccolo popolo)i

Forum Demoniologi

Forum sui Vampiri

Forum sui Licantropii

Forum su Ufo e Alieni

Forum su Presenze

Qual'è la più adatta al vostro forum?

Appena mi dici metto il banner in home e nella sezione da te scelta,i nosti banner li trovi qui

 
Top
†FOREST IS MY THRONE†
view post Posted on 9/9/2010, 13:32




Direi che tra questi rientra soltanto tra i forum poliedrici.
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 9/9/2010, 13:45




Ok sposto li e apro il post" aggiornamenti" dove inserirò questa discussione,in più avrete il post per gli up!!
A buon rendere e benvenuti!!
 
Top
5 replies since 8/9/2010, 22:29   32 views
  Share