Shalom!^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2013, 16:58
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
353
Location:
Asherah, il regno astrale

Status:


Shalom!^^. Sono astecrise, una ragazza di 21 anni praticante di esoterismo. Ho iniziato con la magia naturale di tradizione umanistico-rinascimentale e poi mi sono avvicinata alla cabala ebraica e adesso sono iscritta alla scuola di Nadav Hadar e sto cercando di imparare l'ebraico (purtroppo procedo lentamente per motivi di distanza dal maestro e dalla scuola). Rimango fondamentalmente eclettica e mi interesso anche di cabala ermetica cristiana e magia moderna (neopagana e dei circoli occultisti). Se trovo qualcosa di valido alla luce del mio percorso cerco di adattarlo a me^^. Ultimamente mi sto avvicinando molto alla Santeria, al Vudù e allo sciamanesimo...forse in un'altra vita ero sciamana?XD Può darsi, ma mi concentro prima di tutto sulla cabala per avere radici solide. Gli altri interessi che ho sono la scrittura, scrivo racconti fantasy, la recitazione, il canto e il trucco infatti studio per diventare truccatrice. Mi piace l'arte in ogni sua forma. Ho scoperto questo forum mentre cercavo delle informazioni su degli incantesimi e spero di poter condividere le mie conoscenze con altre persone.
 
Contacts  Top
0 replies since 11/1/2013, 16:58   29 views
  Share