Sarà premiato mensilmente il Forum con più messaggi!, Nuova iniziativa Leggete!

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro......
view post Posted on 7/1/2010, 22:01




Bene da oggi ci sono 2 novità su Stonehenge!
Vi spiego,ogni mese il forum che avrà più messaggi nella sua discussione avrà 2 premi,i premi consisteranno nel mettere in home e in tutte le sezioni di Stonehenge in alto sotto la bacheca delle affiliazioni un bel bannerone del forum di misure massime di 200x200 che resterà lì per un mese,fino al prossimo conteggio insomma!!!
Ovviamente i messaggi saranno contati sempre nel totale,quindi dal 1° all'ultimo,cioè non partirò da quelli del mese passato se no sarebbe davvero un'impresa assai ardua contarli per ogni forum!!!
Calcolerò i messaggi con la mezzanotte di ogni fine mese!
In più la discussione del forum con più messaggi sarà messa come discussione importante nell'apposita sezione di spam sempre per un mese ovviamente!!!
Bene si partirà già da questo mese quindi il 1° calcolo sarà fatto il 31 Gennaio 2010!
Spero che l'idea vi piaccia!
Uppate uppate uppate!!!!

Per favore se avete letto lasciate un segnale,basta scriviate in questa discussione"letto"!
Ciao!
Oscuro!!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 7/1/2010, 22:32




letto v.v
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 7/1/2010, 22:37




Grazie!
 
Top
Cris-82
view post Posted on 7/1/2010, 23:37




letto
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 7/1/2010, 23:45




Grazie!
 
Top
arconte73
view post Posted on 8/1/2010, 09:04




letto
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 8/1/2010, 09:17




Grazie!
 
Top
lilithcry
view post Posted on 8/1/2010, 18:42




letto!!
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 8/1/2010, 22:55




Grazie lilith!
 
Top
Zoe Mata
view post Posted on 9/1/2010, 12:01




Letto ^^
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 9/1/2010, 12:02




Grazie Zoe!
 
Top
oroky
view post Posted on 10/1/2010, 01:14




scusa è un contest up???
o dici creare inviti o roba varia che si fanno nel laboratorio???

io preferirei la seconda ipotesi hi hi hi...
diverebbe un bel libro...

 
Top
Oscuro......
view post Posted on 10/1/2010, 02:15




Oroky con sto avatar ti avevo conosciuto..
CITAZIONE
scusa è un contest up???

No!

CITAZIONE
o dici creare inviti o roba varia che si fanno nel laboratorio???

Non ho capito!!

p.s.
vammi a fare il banner che nemmeno il secondo và bene
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 10/1/2010, 03:06




Volevo dire che il fatto che abbia messo come regola che verranno contati i messaggi dal primo non è una cosa fatta a caso!!
Ho ricevuto un mp dove mi si diceva che era scorretto per i forum che arrivano dopo, che sarebbe stata una buona idea fare un sondaggio mensilmente per decidere il miglior forum del mese di Stonehenge!! Ora a mio parere non sarebbe una buona idea,dato che col sondaggio andrebbe a finire tipo contest e che il miglior form del mese alla fine sarebbe solo ed esclusivamente il forum che ha più conosenze e porta più gente a votare!!! Invece attuando la mia idea il forum del mese avrebbe davvero meritato il titolo!! Il fatto che i forum che arrivano dopo sono svantaggiati è vero,infatti l'ho pensato sin dall'inizio,ma onestamente sarebbe impresa assai ardua contare i messaggi per data come ho già detto prima e cmq alla fine credo serva ancor di più a spronare i padroni dei forum a passare da Stonehenge e uppare il proprio forum,dato che partono svantaggiati e devono recuperare!!!!
Quindi dato che Stonehenge comprende tanti forum e dato che l'mp mi è stato mandato da un mio caro amico vorrei che ognuno di voi dia il suo parere riguardo questa iniziativa!
Grazie anticipatamente!
Ciao!!
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 1/2/2010, 02:11




Il Forum del mese di Gennaio 2010 è :



Blood Dominium

Blood Dominium
Di †Vampyr_Empress†



 
Top
74 replies since 7/1/2010, 22:01   514 views
  Share