Sarà premiato mensilmente il Forum con più messaggi!, Nuova iniziativa Leggete!

« Older   Newer »
  Share  
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 2/2/2010, 22:43




direi che magari ora io che ho vinto per il mese di febbraio (visto che sono premiata) non posso più scrivere UP, ma solo dare le notizie dal mio forum, e non tieni conto di nuovo del mio messagio di spam per il mese di febbraio!

capisci che intendo? nn so se mi sono spiegata bene...
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 3/2/2010, 03:11




Ti sei spiegata,ma cmq non mi sembra giusto onestamente,vince chi ha più costanza e tu l'hai avuta,quindi se rivinci il mese prossimo è solo peggio per chi ne ha di meno!!!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 3/2/2010, 11:06




però bisognerebbe cmq trovare un modo per non far partire così svantaggiati i nuovi...alla fine non è colpa loro se arrivano dopo come iscrizione!
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 5/2/2010, 17:37




Avevo scritto questo :
CITAZIONE
Volevo dire che il fatto che abbia messo come regola che verranno contati i messaggi dal primo non è una cosa fatta a caso!!
Ho ricevuto un mp dove mi si diceva che era scorretto per i forum che arrivano dopo, che sarebbe stata una buona idea fare un sondaggio mensilmente per decidere il miglior forum del mese di Stonehenge!! Ora a mio parere non sarebbe una buona idea,dato che col sondaggio andrebbe a finire tipo contest e che il miglior form del mese alla fine sarebbe solo ed esclusivamente il forum che ha più conosenze e porta più gente a votare!!! Invece attuando la mia idea il forum del mese avrebbe davvero meritato il titolo!! Il fatto che i forum che arrivano dopo sono svantaggiati è vero,infatti l'ho pensato sin dall'inizio,ma onestamente sarebbe impresa assai ardua contare i messaggi per data come ho già detto prima e cmq alla fine credo serva ancor di più a spronare i padroni dei forum a passare da Stonehenge e uppare il proprio forum,dato che partono svantaggiati e devono recuperare!!!!
Quindi dato che Stonehenge comprende tanti forum e dato che l'mp mi è stato mandato da un mio caro amico vorrei che ognuno di voi dia il suo parere riguardo questa iniziativa!
Grazie anticipatamente!
Ciao!!

E mi è rimasto solo il "grazie anticipatamente" :lol: perchè nessuno ha risposto..in ogni caso resto del parere che far partire svantaggiati i nuovi arrivati resta il miglior modo per spronarli a uppare a raffica dato che devono recuperare,cmq è anche vero che quando poi lo svantaggio è di mesi la cosa diventa davvero difficile,lo capisco!! Quindi ora vedrò di pensare a qualcosa e magari apro un sondaggio e decideremo tutti insieme,cmq per sto mese resta tutto uguale in ogni caso!!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 5/2/2010, 18:12




ok v.v
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 2/3/2010, 03:16




Sempre lo stesso,il forum del mese è Blood Dominium quindi non c'è bisogno che faccia niente !! :lol:
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 19/3/2010, 20:39




Bene cambiato il regolamento e ovviamente la questione "forum del mese" ora funziona così :

CITAZIONE
Cambia Stonehenge insieme allo staff abbiamo deciso di mettere le sezioni per ogni forum e di dividere gli aggiornamenti dei vari forum dai semplici "up",quindi ora troverete una sezione apposita per i vostri forum e dentro la sezione una discussione importante "aggiornamenti" dove potrete comunicare i cambiamenti e le novità dei vostri forum,mentre per il semplice "up" sarà aperta mensilmente una discussione dallo saff e a fine mese verranno conteggiati i messaggi e il forum che ne ha di più sarà il forum del mese di Stonehenge e riceverà i rispettivi premi! Spero la cosa sia gradita da tutti,cerchiamo di migliorare!
Aggiornato il regolamento
Per lo spam e per l'up
CITAZIONE
Lo Staff provvederà a creare una sottosezione col nome del forum dove verrà messa importante la discussione di aggiornamenti del vostro forum(nuove sezioni,grafica,contest e..) e in più verrano aperte mensilmente dallo staff le discussioni che serviranno solo all'uppaggio per aggiudicarsi il forum del mese e i relativi premi su Stonehenge!

CITAZIONE
4- Regole per l’up:
L'up come dicevo prima và fatto solo ed esclusivamente nelle discussioni apposite aperte dallo staff mensilmente! Per gli aggiornamenti avrete ognino la vostra discussione importante dentro la vostra sezione!

 
Top
-SpiRito-
view post Posted on 20/3/2010, 21:04




scusate il ritardo con cui rispondo..capito tutto e vado subito a fare up!!!! :P
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 2/5/2010, 13:57




Il forum vincitore di questo mese è sempre il blood dominium,vampyr ha gentilmente ceduto il posto al secondo,La grande madre!Complimenti e uppppppateeeee!!! ciao
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 13:13
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


ho sempre detto che Vampyr è grande çç <---- commossa ... congratulazioni "La grande madre" ^^
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 3/5/2010, 16:49




Me la immagino obbesa (la grande madre) :lol:
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 3/5/2010, 19:54




CITAZIONE (Oscuro…… @ 3/5/2010, 17:49)
Me la immagino obbesa (la grande madre) :lol:

ah pensavo io XD

cmq nn ho fatto mica niente di che XD
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 19:55
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


O.o obesa??? ... ma XDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 3/5/2010, 20:18




si scrive con una" b"?
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 3/5/2010, 20:43




si con una
 
Top
74 replies since 7/1/2010, 22:01   516 views
  Share