Cerco Staff

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro……
view post Posted on 10/3/2010, 00:47




Pensavo che avrei bisogno di un piccolo aiuto qui,nel senso di staff,cioè anche se vedete "Liadna e Nothing" nello staff in realtà lo staff sono solo io,loro 2 le ho messe solo per casi estremi se capite che intendo e poi diciamo per "amicizia" dato che Lia è mia moglie e Nothing è come una figlia per me ma, mi piacerebbe avere qualcuno che da l'occhio al forum quando non ci sono e di sti tempi capita spesso che non ci sia,niente di troppo impegnativo cmq,basta che dia l'occhio al forum sposti le discussioni quando capita che la gente posta cose assurde in posti sbagliati e via dicendo,un moderatore/trice globale ecco e dato che stonehenge è un forum di spam il lavoro non è tanto,basti leggere il regolamento e sapere come usare il pannello di controllo e chiunque è adattissimo purchè abbia tempo a disposizione ovvio se o è inutile!!
Insomma se qualcuno è interessato si faccia sotto,scrivete qui o mandatemi un mp come vi piace và! :D
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 10/3/2010, 10:35




bè io passo sempre a controllare e poi sono già mod di sezione, fare mod globale nn mi cambierebbe niente v.v

vedi te, magari aspettiamo a vedere se qualcun'altro si propone
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 10/3/2010, 13:58




Cmq si a te ti ci vedo sei presente e sai moderare,dopo ti passo globale ma,cmq lascio aperta anche ad altri,2 moderatori sono meglio di uno!
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 14:04
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


O.o ... tifo per vampyr ^^ ...
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 10/3/2010, 14:05




non è una gara
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 10/3/2010, 14:08




ok ^^
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 14:27
Avatar

- angelo della notte -

Group:
Vampiri
Posts:
126
Location:
... tenebre oscure ...

Status:


lo so, ma tifo per lei come se mi fossi candidata io, visto che non posso farlo u.u
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 10/3/2010, 14:30




ah! Cmq per me puoi se sei capace..
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 10/3/2010, 14:41




si appunto XD anche da me dey LOL è che se nn sai come funziona la moderazione ovvio che no XD
 
Top
damadellago
view post Posted on 10/3/2010, 18:18




Se vuoi posso darti una mano anche io... almeno una volta al giorno un salto lo faccio sempre, lavoro permettendo anche di più...
 
Top
oroky
view post Posted on 10/3/2010, 18:21




anche il mio gatto vuole aiutarti image
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 10/3/2010, 19:06




Allora arruolata dama!

oroky ????
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 10/3/2010, 19:42




Aggiunti nuovi moderatori globali!!!
Dama hai la moderazione anche della sezione "richieste grafiche" ovviamente,anche se li cmq a livello di richieste appunto ci pensa vampyr ma te dai l'occhio se lei non c'è :D poi fammi sapere se entri tranquilla nella sezione riservata allo staff e fatemi sapere entrambe se tuto funziona!

Poi altra cosa,volete che aggiunga nei gruppi "moderatori globali" o volete restare con il vostro gruppo?

oroky per il gatto no se vuoi essere moderatore anche te mi fa piacere e siamo a 3 il numero perfetto per eccellenza!!!!
 
Top
damadellago
view post Posted on 10/3/2010, 19:42




grazie oscuro ^_^
 
Top
oroky
view post Posted on 10/3/2010, 21:06




grazie accetto volentieri.
 
Top
19 replies since 10/3/2010, 00:47   212 views
  Share