Arte di Strega, Richiesta Affiliazione

« Older   Newer »
  Share  
Dorilys
view post Posted on 7/7/2010, 18:37




image


image
CODICE
[URL=http://artedistrega.forumcommunity.net][IMG]http://i48.photobucket.com/albums/f232/Dorilys88/Banner2-1.jpg[/IMG][/URL]

 
Top
Oscuro……
view post Posted on 8/7/2010, 00:23




Allora intanto auguri per il forum,ho visto che è nuovo nuovo,poi...Stonehenge come avrai capito (e se non lo hai capito lo capiari ora :D ) è un forum per spam di altri forum o siti con argomentazioni esoteriche e affini,quindi abbiamo una regola e cioè se ci affiliamo verrà aperta una sezione apposta per il tuo forum dove potrai aggiornarci sulle novità e cose importanti che succedono e dove potrai gareggiare ogni mese per la gara up!
Tutto questo ovviamente serve a publicizzare al meglio il tuo forum e a tal riguardo ti chiedo anche di gemellare i forum così da dare più visibilità ad entrambi e come dico sempre più visibilità dai a Stonehenge e più ne dai al tuo forum...cmq qui trovi il regolamneto generale così da poterti fare una'idea ancor più dettagliate e qui trovi tutti i nostri banner.

Appena mi dirai dove mettere il tuo forum ti aprirò la tua personale sottosezioni e le discussioni per gli aggiornamenti e gli up,ovviamente non sei obbligata a postarci,ma se lo fai è meglio :D e metterò i banner in home e appunto nella sezione che mi indicherai,spero accetti anche il gemellaggio comporterebbe altri 2 banner più grandi inseriti in Stonehenge!

A vero piacere Oscuro :D

Rettifico..ho visto ora il tuo spam e la sezione è Wicca..aspetto tua risposta per tutto il resto cmq..
 
Top
Dorilys
view post Posted on 9/7/2010, 17:33




Vi ringrazio moltissimo! dunque credo di aver capito tutto, comunque mi rileggo bene le regole del forum, la senzione del mio forum su Wicca ok, anche se in realtà non parla affatto di wicca, in realtà non sapevo bene dove piazzarlo, poichè parla di paganesimo e sciamanesimo. Direi che mi fido di te, e poastalo dove più pensi sia adeguato ^_^
Per adesso inserisco il vostro banner fra i miei affiliati, appena avrò terminato di fare la colonna per i gemellaggi, vi inserirò fra di essi!
Grazie ancora per avermi accolta, è un vero piacere conoscerti!
Un abbraccio!
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 10/7/2010, 15:45




Dunque ho spostato su "stregoneria" se non parla di wicca non ha senso che resti li. Poi ti ho aperto la sottosezione e le 2 discussioni,"aggiornamenti" e "up di Luglio".
Ho aggiunto il tuo banner tra gli affiliati in home e in testa alla sezione "stregoneria",appena sarai pronta per il gemellaggio passami il banner :D ciaoooo
 
Top
Dorilys
view post Posted on 14/7/2010, 21:31




perfetto! ti ringrazio! Ho postato adesso il banner per il gemellagio nella sezione apposita, in quanto ai post, dunque se ho capito bene devo postare gli aggiornamenti del mio forum no? Ma basta che inserisco il link dei nuovi post con magari una descrizione del post, oppure devo proprio copiare tutto l'articolo?
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 15/7/2010, 11:23




No è uguale,non c'è una regola precisa per gli aggiornamenti,fai come ritieni sia meglio e ti ricordo che c'è anche la gara mensile degli "up".

Cmq i tuoi banner li ho inseriti tutti,devi mettere te quello delle affiliazioni nel tuo forum e abbiamo finito.
 
Top
Dorilys
view post Posted on 15/7/2010, 14:57




Perfetto!Banner fra le affiliazioni messo! :)
 
Top
Oscuro……
view post Posted on 15/7/2010, 17:04




ok grazie!
 
Top
7 replies since 7/7/2010, 18:37   71 views
  Share